Mission | Confindustria Caserta Unione degli Industriali della Provincia

Mission

Confindustria Caserta lavora accanto alle imprese per favorire la loro crescita culturale, economica e sociale, per contribuire allo sviluppo complessivo del territorio e dei suoi valori.

La definizione della Mission dell’Unione nasce dall’esigenza di coniugare il singolo bisogno di ogni Associato con quello collettivo sì da rappresentare l’elemento aggregante per tutti gli Associati e la forza attrattiva per i potenziali clienti.
L’obiettivo dell’Unione Industriali è “fare” impresa con le imprese, per favorire la loro crescita culturale, economica e sociale al fine di sostenere lo sviluppo complessivo del territorio e dei suoi valori.
E’ in quest’ottica che si colloca l’esigenza dell’Unione di attuare una Politica della Qualità volta appunto, a garantire il rispetto ed il controllo dei processi che hanno un impatto diretto sulla qualità dei servizi erogati agli Associati.
La politica della qualità dell’Unione si propone i seguenti fini:

• Il miglioramento dei rapporti con gli Associati per aumentare le occasioni di collaborazione e la qualità di quelli in atto.

Il raggiungimento della soddisfazione dei propri Associati attraverso:

• una sempre maggior attenzione nei loro confronti, anche prevedendo il verificarsi di qualsiasi disservizio o reclamo predisponendo opportune pianificazioni e controllando le attività che influenzano direttamente la qualità del servizio;
  • l’impegno nel mettere a disposizione infrastrutture ed un ambiente di lavoro tali da soddisfare i requisiti del servizio.