Mission | Confindustria Caserta Unione degli Industriali della Provincia

Mission

Rappresentare tutte le aziende di piccola, media e grande dimensione che compongono il tessuto economico e sociale della provincia di Caserta.
Confindustria è la più importante organizzazione imprenditoriale italiana e, a livello territoriale, è impegnata nella promozione della cultura d'impresa, svolge un'efficacie funzione di rappresentanza degli associati, è soggetto attivo  e concertativo nelle scelte di carattere politico, amministrativo ed economico, operate dalle istituzioni locali pubbliche e private.
Fornisce  altresì un'ampia gamma di servizi che supportano operativamente le imprese nella soluzione delle molteplici problematiche gestionali poste da un contesto legislativo e normativo in continuo e rapido mutamento.