FORMA&INFORMA Cos'è la finanza alternativa? Come si accede?

23 Maggio 2019
La crisi del sistema bancario impone alle PMI di non guardare più a quel mondo come unico interlocutore per il finanziamento dei propri programmi di crescita.

Giovedì 23 maggio 2019 dalle ore 13.00 alle ore 15.00 Presso la sede sociale in Via Roma 17 Caserta
Molti strumenti finanziari, un tempo utilizzabili solo dalle grandi imprese, sono ora accessibili anche ad aziende più piccole. Ma in cosa consistono questi strumenti? Quali sono le condizioni finanziarie, organizzative, di bilancio, ma soprattutto culturali che una Piccola e media impresa deve garantire per poter accedere al mercato dei capitali in alternativa o affiancamento alle banche?
Info e prenotazioni 0823 325422 int. 807 - info@confindustriacaserta.it