MOTORE ITALIA | Transizione 4.0. Le novità della legge di bilancio 2021 e le soluzioni di Intesa Sanpaolo - 9 marzo 2021

05 Marzo 2021
Si invia l’invito all’evento digitale promosso da Intesa Sanpaolo il  9 marzo alle ore 15.00  dedicato al Piano TRANSIZIONE 4.0 e alle soluzioni, non solo finanziarie, che il Gruppo mette a disposizione della propria clientela nell’ambito di MOTORE ITALIA l’ampio piano di interventi per accelerare il processo di crescita e trasformazione delle imprese italiane.

La presentazione, in diretta streaming, consentirà di approfondire i temi normativi legati al piano varato con la Legge di Bilancio 2021 e le proposte di Intesa Sanpaolo, perché abbia una visione completa dei benefici e delle potenzialità delle diverse iniziative.

Clicca al seguente link per la registrazione: https://webinarmotoreimpresa.it/registrazione-dr-campania/