Quinta tappa del Roadshow di Confindustria - Napoli 15 maggio ore 14.30

Quinta tappa del Roadshow di Confindustria - Napoli 15 maggio ore 14.30
15 Maggio 2019

Il prossimo 15 maggio a Napoli alle ore 14.30 si terrà la quinta tappa del Roadshow di Confindustria per la presentazione del documento "Riforme per l'Europa. Le proposte delle imprese" contenente le nostre proposte in vista delle prossime elezioni europee.

L’evento sarà l’occasione per approfondire, con gli imprenditori associati, le principali tematiche di interesse per il Sistema, per un proficuo confronto con alcuni eurodeputati uscenti, con i candidati e, in generale, con i rappresentanti dei principali partiti in lizza.

Per quanto riguarda il collegio elettorale di interesse della Tua Associazione, l’appuntamento è in programma il 15 maggio alle ore 14:30 presso la sede dell'Unione Industriali di Napoli,  Palazzo Partanna, Piazza dei Martiri, 58.

In quella occasione, seguendo il modello di successo già adottato nel Roadshow per le Assise del 2017, un numero limitato di imprenditori partecipanti avrà l’opportunità di fare un breve intervento di circa 3 minuti sui temi europei.

Invitiamo a contattare la Rappresentanza Regionale segreteria@confindustria.campania.it per il coordinamento degli interventi e le relative conferme di partecipazione.

L’appuntamento di Napoli sarà l’occasione per una discussione di alto livello sul futuro dell’Europa, favorendo una partecipazione informata e motivata degli imprenditori italiani ad un appuntamento (quello delle elezioni europee) che si annuncia importante come non mai per il futuro economico del continente.
 

Programma in allegato




indietro

AZIENDE ASSOCIATE

Vuoi conoscere i nostri associati?
Quest'area ti consente di visualizzare le aziende che hanno aderito a Confindustria Caserta

 

 

SCOPRI I VANTAGGI
DI ESSERE ASSOCIATO

SCOPRI!


DOVE SIAMO

Via Roma, 17 - 81100 Caserta


CONTATTI