Salute e Sicurezza Sul Lavoro – Seminario Informativo Bando ISI 2017 – Finanziamenti INAIL | Confindustria Caserta Unione degli Industriali della Provincia

Salute e Sicurezza Sul Lavoro – Seminario Informativo Bando  ISI 2017 – Finanziamenti INAIL
11 Aprile 2018
Mercoledì 11 aprile 2018 alle ore 10, in sede, si terrà un seminario sul nuovo avviso relativo ai Finanziamenti alle imprese Bando ISI 2017. Con il bando Isi 2017, l’Inail mette a disposizione delle imprese che vogliono investire in sicurezza, più di 249 milioni di euro di incentivi a fondo perduto, ripartiti su base regionale e assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.  L’Avviso pubblico Isi 2017 ha l’obiettivo:

- di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori;

-di incentivare le microimprese e le piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti, ridurre il livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali, ciò al fine di soddisfare l’obiettivo del miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali dell'azienda agricola mediante una riduzione dei costi di produzione o il miglioramento e la riconversione della produzione assicurando, al contempo, un miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori.

Al Seminario interverranno la dott.ssa Grazia Memmolo, Dirigente reggente Inail Caserta, l’ing. Daniela Ferrante, CONTARP Direzione Regionale INAIL Campania e il dott. Gianni Guttoriello, New Network Confindustria Caserta.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti: sindacale@confindustriacaserta.it   -   tel. 0823325422 int. 812. Per partecipare http://bit.ly/2FT83Js