Bando - Energie per le imprese – Anno 2022

20 Dicembre 2022
La Camera di Commercio di Caserta, tenuto conto  dell’aumento straordinario  dei costi relativi ai  consumi energetici e del gas , ha stanziato la somma di 250.000,00 € a favore delle imprese della provincia di Caserta.
 
Il contributo consiste in un apporto a fondo perduto erogato in un’unica soluzione per le seguenti tipologie di spesa:
a) Spesa per consumi energia elettrica
b) Spesa per consumi gas.
 
Sono ammissibili a contributo esclusivamente le spese, al netto di IVA, bolli, oneri bancari e ogni altra imposta, fatturate e pagate a decorrere dal 1° gennaio 2022 fino al 30 novembre 2022- a parità di operatività e dotazione infrastrutturale  di seguito indicate:
 
Differenziale tra il medesimo periodo nell’anno 2021 e nell’anno 2022  delle spese relative alle forniture di energia elettrica e di gas naturale, riferite a utenze commerciali (escluse quelle residenziali), intestate al richiedente il contributo, relative a un bimestre e il cui punto di fornitura sia la sede legale oppure una o più unità locali ubicate nelle province di Caserta, nei limiti del 50% del differenziale e comunque fino ad un massimo di € 800,00.
 
Le domande di accesso al contributo devono essere presentate dalle ore 09:00 di oggi fino alle ore 12:00 del 30 gennaio 2023 esclusivamente a mezzo PEC – Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: INNOVAZIONE.PID@CE.LEGALMAIL.CAMCOM.IT.
 

Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher. Si allega bando e modello di domanda




indietro

AZIENDE ASSOCIATE

Vuoi conoscere i nostri associati?
Quest'area ti consente di visualizzare le aziende che hanno aderito a Confindustria Caserta

 

 

SCOPRI I VANTAGGI
DI ESSERE ASSOCIATO

SCOPRI!


DOVE SIAMO

Via Roma, 17 - 81100 Caserta


CONTATTI