Campagna vaccinale

11 Marzo 2021
Confindustria in questi mesi si è fatta portavoce della necessità di rafforzare la campagna vaccinalenazionale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, l’utilizzo anche degli spazi nella disponibilità delle imprese.

A fronte del dialogo con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, Gen. Figliuolo, abbiamo avviato la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale.

A tal fine vi chiediamo di dare massima divulgazione, a beneficio di tutti, della possibilità di compilare fin d’ora, sul sito internet di Confindustria, il questionario finalizzato alla raccolta delle prime informazioni utili.

Il questionario è accessibile in via diretta tramite questo link: https://www.confindustria.it/Aree/sondaggio.nsf/iscrizione?openform

In considerazione dell’urgenza e della necessità di dare tempestivo riscontro alla struttura commissariale Vi preghiamo di agevolare la compilazione del modulo da parte del maggior numero possibile di imprese, entro venerdì 19 marzo 2021.

Si segnala che in questa fase la compilazione del questionario non impegna l’impresa a garantire l’effettiva disponibilità degli spazi. Ogni ulteriore dettaglio procedurale sarà definito successivamente in accordo con le autorità competenti.