Convegno "Finanziare la crescita. Le opportunità della quotazione per le PMI e le novità del mercato AIM Italia" - Milano 28 febbraio 2018 | Confindustria Caserta Unione degli Industriali della Provincia

Convegno "Finanziare la crescita. Le opportunità della quotazione per le PMI e le novità del mercato AIM Italia" - Milano 28 febbraio 2018

28 Febbraio 2018
Confindustria ha organizzato, per il prossimo 28 febbraio a Milano, il convegno “Finanziare la crescita. Le opportunità della quotazione per le PMI e le novità del mercato AIM Italia”, del quale si allega una bozza di programma. 
Il convegno - al quale parteciperanno rappresentanti del Governo, di Borsa Italiana, del sistema finanziario e del mondo imprenditoriale - è dedicato a illustrare alle PMI ad alto potenziale di crescita i vantaggi della quotazione e le novità che riguardano il mercato AIM Italia, il segmento di Borsa che costituisce un punto di incontro tra investitori e PMI alla ricerca di capitali per alimentare i propri programmi di sviluppo. Saranno discussi, tra gli altri temi, l’incentivo per la quotazione delle PMI introdotto dalla Legge di Bilancio 2018, le recenti modifiche del Regolamento del mercato AIM Italia e gli effetti dei PIR, grazie a quali una grande liquidità sta affluendo sui mercati di borsa. 
Il convegno è rivolto alle imprese con le potenzialità per accedere al mercato AIM Italia, con particolare riguardo a quelle con fatturato inferiore ai 150 milioni di euro e impegnate in processi di crescita: in particolare sia le imprese più strutturate ammesse al Programma ELITE, sia le imprese ad alto potenziale di crescita individuate in questi mesi dagli ELITE Desk istituiti presso le Associazioni territoriali. 
 
Allegato: 



indietro

AZIENDE ASSOCIATE

Vuoi conoscere i nostri associati?
Quest'area ti consente di visualizzare le aziende che hanno aderito a Confindustria Caserta

 

 

SCOPRI I VANTAGGI
DI ESSERE ASSOCIATO

SCOPRI!


DOVE SIAMO

Via Roma, 17 - 81100 Caserta


CONTATTI

Fax (+39) 0823.326337