19 Febbraio 2019
NUOVO AVVISO FONDIMPRESA: 72 milioni di euro disponibili per le imprese aderenti a Fondimpresa, un’opportunità per la formazione del personale interno in materia di:

• qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti
  • innovazione dell’organizzazione
  • digitalizzazione dei processi aziendali
  • commercio elettronico
  • contratti di rete e internazionalizzazione

Confindustria Caserta, al fine di supportare le proprie aziende associate,  ha organizzato un incontro informativo che si svolgerà mercoledi 27 marzo p.v. alle ore 16,00 presso la sede sociale.

Qualora interessati, vogliate darci conferma di partecipazione all’indirizzo email FSolimene@confindustriacaserta.it .

In allegato, rimettiamo la scheda riepilogativa dell’Avviso, il cui testo completo è consultabile al seguente link:

Per ricevere ulteriori informazioni: Area Lavoro e Relazioni Industriali
Telefono 0823 325422 int. 812 Email sindacale@confindustriacaserta.it.

Area:
Scuola e Formazione