Presentazione Punto Impresa Digitale - CCIAA Caserta, 12 dicembre 2017 ore 9:00 | Confindustria Caserta Unione degli Industriali della Provincia

Presentazione Punto Impresa Digitale - CCIAA Caserta, 12 dicembre 2017 ore 9:00

12 Dicembre 2017
La Camera di Commercio di Caserta ha organizzato per domani 12 dicembre alle ore 9:00, un evento di presentazione del PID (Punto Impresa Digitale) realizzato nell’ambito del Piano Nazionale Industria 4.0 e degli strumenti per sostenere e rilanciare la competitività delle imprese italiane attraverso programmi di investimento e di innovazione digitale.
La giornata si articolerà in due distinti incontri:
  • nel primo (ore 9 -13) si presenteranno i servizi offerti dal PID ;
  • nel pomeriggio (ore 15-19) si terrà un workshop rivolto alle imprese del territorio che sono già dotate o in via di adozione delle tecnologie abilitanti dell’impresa 4.0, la cui partecipazione costituirà condizione necessaria per l'eccesso ad un bando per l’erogazione dei “voucher” che è in corso di pubblicazione sul sito della Camera di Commercio di Caserta www.ce.camcom.it.

Le aziende interessate alla partecipazione al workshop nonché ai servizi offerti dal Punto Impresa Digitale dovranno compilare un questionario disponibile online al link https://goo.gl/forms/a7FR2pJNA3iHmIFl2.
I programmati dettagliati dei due momenti sono allegati alla presente comunicazione.
Area:
Economico