XIX edizione Flik Flok "Di corsa con la Garibaldi ..... oltre le barriere" - 21 e 22 aprile 2018

23 Febbraio 2018
la Brigata Bersaglieri “GARIBALDI” sta organizzando la tradizionale manifestazione podistica dei bersaglieri della Brigata  “Flik Flok” i prossimi 21 e 22 aprile.
La Flik Flok rappresenta ormai un appuntamento fisso e consolidato negli anni, per tutti i militari della Brigata Bersaglieri Garibaldi, per gli sportivi della Regione Campania e per la cittadinanza di Caserta e Comuni limitrofi avente, tra l’altro, lo scopo di consolidare i rapporti già esistenti tra la Brigata Bersaglieri Garibaldi e gli Enti pubblici e privati e di favorire l’integrazione del personale militare nel contesto sociale.
In sostanza la Flik Flok è un momento di aggregazione che ha lo scopo di promuovere la cultura dello sport, dando allo stesso tempo la possibilità a tutti di vivere la città di Caserta godendo delle meraviglie culturali di cui dispone, valorizzando, con ciò, quanto di meglio essa può offrire.
Quest’anno il motto dell’iniziativa è “Di corsa con la Garibaldi …. oltre le barriere”; la gara è aperta agli atleti ed ai cittadini diversamente abili.
In occasione dell’evento sarà costituito un villaggio sportivo per l’aggregazione delle famiglie denominato “Villaggio cremisi” realizzato nell’area antistante il Palazzo Reale dove sarà possibile, per tutti gli operatori commerciali di qualsiasi settore merceologico, per gli sponsor e per le scuole, allestire stand per la presentazione dei prodotti servizi ovvero delle loro realtà didattiche e sportive.
Gli interessati a supportare il progetto possono scrivere a info@gsgaribaldi.it



indietro

AZIENDE ASSOCIATE

Vuoi conoscere i nostri associati?
Quest'area ti consente di visualizzare le aziende che hanno aderito a Confindustria Caserta

 

 

SCOPRI I VANTAGGI
DI ESSERE ASSOCIATO

SCOPRI!


DOVE SIAMO

Via Roma, 17 - 81100 Caserta


CONTATTI

Fax (+39) 0823.326337