Campionato europeo di scherma

Campionato europeo di scherma
14 Gennaio 2019
Vi invitiamo a partecipare Sabato 19 gennaio, a partire dalle ore 9, alla Coppa Europa di Spada A Squadre femminile, che per la seconda volta il Tarì avrà il piacere di ospitare all’interno dei propri spazi espositivi.  Si tratta di una straordinaria esperienza che vede il Tarì prendere parte attiva in una collaborazione con il Comune di Marcianise e la Federazione italiana Scherma, che ha lo scopo di valorizzare, insieme ad uno sport spettacolare, anche la straordinaria realtà del Tarì ad un qualificato pubblico internazionale.
 
Le gare si svolgeranno presso il Padiglione Smeraldo, a cominciare dalle ore 9 del sabato con la Fanfara dei Bersaglieri. La gara finale inizierà alle 16 circa, per concludersi con la cerimonia di premiazione alle 18.30.
 
Oltre alla giornata di gare al Tarì, il Comune di Marcianise ha organizzato alcuni interessanti appuntamenti, in particolare un concerto di Sergio Cammariere e uno di Antonella Ruggiero, il cui invito è esteso ai soci del Tarì, che potranno comunicare la propria adesione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, direttamente attraverso il link https://efcm.eu/?page_id=1966.
Allegato: 



indietro

AZIENDE ASSOCIATE

Vuoi conoscere i nostri associati?
Quest'area ti consente di visualizzare le aziende che hanno aderito a Confindustria Caserta

 

 

SCOPRI I VANTAGGI
DI ESSERE ASSOCIATO

SCOPRI!


DOVE SIAMO

Via Roma, 17 - 81100 Caserta


CONTATTI

Fax (+39) 0823.326337