DUE NUOVI PARTNER NAZIONALI

DUE NUOVI PARTNER NAZIONALI
10 Aprile 2019
Diamo il benvenuto a due nuovi partner nazionali di Confindustria Servizi-Retindustria!

Si tratta di Diners Club e Deluxuring

Diners Club è la  prima Carta di Credito emessa nel mondo e brand riconosciuto e prestigioso nell’ambito financial services. E' un network in continua evoluzione, oggi presente in 190 paesi nel mondo e scelto come partner da 42 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti.

Deluxuring - Gruppo Devital - è una DMC (Destination Management Company) specializzata nella realizzazione di esperienze tailor-made dedicate ai clienti più esigenti e dai gusti più raffinati. I servizi di Deluxuring si articolano in diverse proposte: non soltanto viaggi e vacanze pensate su misura in tutto il mondo, ma anche pacchetti appositamente costruiti in relazione ai più importanti eventi di fama mondiale. Infine non meno importante per Deluxuring è l’ambito del turismo business, con l’organizzazione di Meetings & Incentives e soluzioni personalizzate per eventi di Team Building aziendale.
L'offerta dedicata al sistema prevede uno sconto del 10% su tutti i servizi.

In allegato le offerte di entrambi i nuovi partner già pubblicate sulle rispettive schede nella sezione convenzioni del sito Confindustria.

 

 




indietro

AZIENDE ASSOCIATE

Vuoi conoscere i nostri associati?
Quest'area ti consente di visualizzare le aziende che hanno aderito a Confindustria Caserta

 

 

SCOPRI I VANTAGGI
DI ESSERE ASSOCIATO

SCOPRI!


DOVE SIAMO

Via Roma, 17 - 81100 Caserta


CONTATTI