EVENTO PUBBLICO 2018

18 Ottobre 2018
Caserta Excellen(CE) è il tema che abbiamo scelto per il nostro prossimo evento pubblico.

Lo scorso anno con “Il territorio CE – Storie su di noi” abbiamo raccontato le esperienze positive delle imprese che hanno scelto il nostro territorio per operare, presentando le realtà aziendali che continuano ad investire con successo.

Per il 2018, attraverso le testimonianze di coloro che hanno già scelto Caserta, presenteremo le condizioni che rendono il nostro territorio “attrattivo” per nuovi investimenti.

Caserta Excellen(CE), dunque, vuole contribuire alla nascita di iniziative che sviluppino una nuova consapevolezza delle eccellenze, attrarre nuovi investimenti (anche internazionali) e favorire la nascita di nuove collaborazioni e imprese.

L’appuntamento è per il prossimo 6 novembre 2018 alle ore 9.00, presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta.

#EventoPubblico2018 l'esclusivo appuntamento di Confindustria Caserta aperto a tutti  che quest'anno avrà uno sguardo non solo locale, ma internazionale.

CLICCA QUI PER CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE