VISIBILITÀ AZIENDALE SU RIVISTA PLATINUM "AZIENDE&PROTAGONISTI"

VISIBILITÀ AZIENDALE SU RIVISTA  PLATINUM "AZIENDE&PROTAGONISTI"
12 Giugno 2019
Il numero di Novembre 2019 della rivista Platinum “Aziende & Protagonisti” accenderà i riflettori sul territorio e le imprese presenti nel nostro sistema confindustriale dedicando alcune pagine all’economia della provincia di Caserta. La proposta specifica si concretizza nella realizzazione di un servizio dedicato alla nostra Associazione e alle imprese protagoniste di questo cambiamento, coinvolgendo le aziende che si sono contraddistinte per la loro grande capacità di “fare impresa”.

Platinum è la rivista che illustra il panorama economico italiano ed internazionale attraverso i suoi principali interlocutori. Una comunicazione autorevole e qualificata rivolta ad un target mirato e selezionato nel mondo imprenditoriale, istituzionale e finanziario. Grazie al taglio redazionale e alla qualità con cui viene realizzata, Platinum ricopre una posizione di rilievo tra i mezzi editoriali.
Distribuita in Italia in Direct Mailing e in edicola con Il Sole 24 Ore, Platinum è diffusa in inglese anche in Europa attraverso le Camere di Commercio Italiane all’Estero (C.C.I.E.) e in questo sito è possibile consultarne la versione integrale in italiano, inglese e, in esclusiva, in cinese mandarino.

Platinum viene distribuita in Italia in direct mailing ed in edicola con “Il Sole 24 ORE”. Ha una tiratura complessiva prevista di 140.000 copie, diffuse anche in Europa in lingua inglese. Inoltre la rivista è sfogliabile on-line sul sito www.platinum-online.com in italiano e inglese.

In un mercato globale, senza più frontiere, comunicare i valori, le qualità e l’immagine della propria azienda rappresenta un’opportunità per non rischiare di essere isolati nel segmento di riferimento.
I protagonisti del mondo imprenditoriale, attraverso Platinum, diventano testimonianza di un successo possibile. Alle aziende associate saranno riservate particolari condizioni oltre al supporto giornalistico e fotografico per la realizzazione di redazionali aziendali, per presentare al meglio la propria identità aziendale, per valorizzare le peculiarità dell’impresa.

www.platinum-online.com

Per maggiori informazioni o per aderire all’iniziativa potete contattare:

Flavio Lombardi (Area Comunicazione Confindustria Caserta) - 0823325422 int. 819 - email: flombardi@confindustriacaserta.it
Gianpaolo Maretto (Business Editor) -  cell. 3920533272 – e-mail: gianpaolo.maretto@platinum-online.com.