EVENTO PUBBLICO 2018

Row
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine

Caserta Excellen(CE) è il tema che abbiamo scelto per il nostro prossimo evento pubblico.

Lo scorso anno con “Il territorio CE – Storie su di noi” abbiamo raccontato le esperienze positive delle imprese che hanno scelto il nostro territorio per operare, presentando le realtà aziendali che continuano ad investire con successo.

Per il 2018, attraverso le testimonianze di coloro che hanno già scelto Caserta, presenteremo le condizioni che rendono il nostro territorio “attrattivo” per nuovi investimenti.

Caserta Excellen(CE), dunque, vuole contribuire alla nascita di iniziative che sviluppino una nuova consapevolezza delle eccellenze, attrarre nuovi investimenti e favorire la nascita di nuove collaborazioni e imprese.

#EventoPubblico2018 l'esclusivo appuntamento di Confindustria Caserta aperto a tutti  che quest'anno avrà uno sguardo non solo locale, ma internazionale.