Garanzia Giovani II Fase. Seminario tecnico informativo.

Row
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Con l’avvio della Fase II di Garanzia Giovani, si apre l’opportunità per le aziende di favorire l’ingresso nelle proprie imprese di giovani inoccupati con il contributo della Regione Campania.

Diverse le novità introdotte dal nuovo Avviso, tra cui l’ampliamento della platea dei destinatari ai disoccupati under 35 e misure ad hoc per la formazione in azienda.

Al fine di fornire indicazioni operative sulle modalità di accesso e tutte le informazioni utili per la relativa attivazione, Confindustria Caserta ha organizzato – in collaborazione con l’APL – Agenzia per il Lavoro – un seminario tecnico per la giornata del 12 febbraio 2020, alle ore 15.00 presso la propria sede.

Sarà disponibile anche un desk operativo per l’inserimento delle domande in piattaforma.