WEBINAR: BE DIGITAL

Row
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine

BE DIGITAL: Percorsi di comunicazione digitale per le imprese

4 incontri (ogni venerdì del mese di febbraio alle ore 17.00) ciascuno della durata di 45 minuti.

Il ciclo di incontri webinar organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta, partirà dall’attivazione da parte dell’impresa di un canale social e di come attivare strumenti e strategie di social media listening. La conoscenza tecnica ed editoriale delle piattaforme (social network) consentirà ai partecipanti di utilizzare al meglio ciascuna di esse nel rispetto delle sue funzionalità e del linguaggio prevalente.

Conferma qui la tua partecipazione

5 febbraio 2021 ORE 17.00 - L'identità aziendale nel mondo digitale

12 febbraio 2021 ORE 17.00 - Comunicare con i social

19 febbraio 2021ORE 17.00 - L'importanza del web e la gestione dei dati con la cyber security