Identità visiva e comunicazione digitale

Row
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine

Data: 28 ottobre 2019 dalle ore 14,00 alle ore 18,00 presso la sede sociale in Via Roma 17 Caserta.

Obiettivo e Tema:
In un epoca dove tutto è visibile e giudicabile attraverso il web, l’impresa deve assolutamente mostrarsi per convalidare la sua esistenza nel mercato. Il seminario tratterà l’importanza dell’espressione visiva ed il modo di rivolgersi al proprio target di riferimento nell'ottica delle imprese/ Brands.

A chi si rivolge:
L'incontro è ideato con l'intento di illustrare una correlazione tra i principi aziendali e la relativa comunicazione nel mondo digitale.

Info 0823 325422 int. 819 - info@confindustriacaserta.it

Relatori:

Emanuele Adelini / Proprietario e amministratore Alphadelta srl
Simone Forcina/ Art Director / Designer della comunicazione Alphadelta srl



1 IDENTITÀ VISIVA 
 
2 IMMAGINE COORDINATA
 
3 COMUNICAZIONE VISIVA 
a. Coerenza visiva nel comunicare la propria identità 
b. Coerenza del tono istituzionale 
 
4 MEDIA DI COMUNICAZIONE
a. sito web
b. social network
c. tv
d. radio
e. atl
 
5 ESEMPI DI COMUNICAZIONE CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL MERCATO 
 
6 ANEDDOTI E VARIE 
 
7 DOMANDE DAL FRONTE PUBBLICO