MISE Scheda Credito di imposta R&S - SPIN: Supporto alla pianificazione dell'innovazione

MISE Scheda Credito di imposta R&S -  SPIN: Supporto alla pianificazione dell'innovazione
22 Giugno 2017
Il MISE ha pubblicato una scheda di sintesi per le imprese per aiutarle a capire meglio il meccanismo e le modalità di fruizione del credito di imposta R&S. E' una guida semplificata utile per le aziende associate.

Confindustria ha promosso in collaborazione con lo “Sportello Matematico per l’industria italiana” del CNR, lo sviluppo di SPIN (www.confindustria.it/spin) un applicativo utilizzabile online per supportare le imprese nella pianificazione dei propri investimenti in Ricerca e Innovazione.

In allegato la scheda di sintesi del MISE sul calcolo del credito di imposta per R&S e un esempio della scheda finale che l’applicativo SPIN restituisce all’utente dopo la compilazione.