QuickNet servizio di Confindustria dedicato al rapporto tra imprese e Pubblica Amministrazione

22 Giugno 2017

QuickNet è un nuovo servizio di Confindustria dedicato alla cura del rapporto tra imprese e Pubblica Amministrazione: il fine primario è quello di attivare canali di interlocuzione privilegiata con le Amministrazioni, promuovendo l’applicazione delle semplificazioni ed incoraggiando le sperimentazione di buone pratiche. QuickNet, inoltre,  opera “in rete”,  avvalendosi delle competenze e delle esperienze dell’intero sistema associativo, nelle aree Ambiente, Sicurezza ed Urbanistica e Territorio. Per una più completa ed approfondita conoscenza della tematica vi invitiamo a contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti 0823/325422 int. 803.