Laboratorio Analisi Cliniche Cerasole Snc

Confindustria Caserta, nell’ottica di supportare le proprie aziende associate nella prevenzione e contenimento della diffusione del virus COVID-19, ha inteso sottoscrivere con il Laboratorio Analisi Cliniche Cerasole Snc, struttura accreditata con il servizio sanitario nazionale, sito in Caserta alla Via Gioacchino Rossini, 41 P.co Cerasole, società rientrante nell’assetto societario di Itaca S.r.l. – Società di servizi di medicina del lavoro, associata Confindustria Caserta, un’ulteriore convenzione secondo cui il laboratorio effettuerà test molecolari per Sars Cov-2 in favore di aziende private, su proposta del medico competente aziendale, senza oneri a carico del SSR.
 
 
Di seguito l’aggiornamento del listino prezzi proposto in convenzione dal Laboratorio Analisi Cliniche Cerasole Snc in vista dell’imminente obbligo di green pass sui luoghi di lavoro.
 
Vogliate prenderne visione e contattare i nostri uffici (e-mail amanzella@confindustriacaserta.it; cell 346/8526584) ove interessati.
 

 

indietro

AZIENDE ASSOCIATE

Vuoi conoscere i nostri associati?
Quest'area ti consente di visualizzare le aziende che hanno aderito a Confindustria Caserta

 

 

SCOPRI I VANTAGGI
DI ESSERE ASSOCIATO

SCOPRI!


DOVE SIAMO

Via Roma, 17 - 81100 Caserta


CONTATTI