Webinar

Bando finalizzato al rilancio e al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti sul Polo industriale di Marcianise

Row
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine

Come noto,  il 7 giugno scorso è stato pubblicato il bando finalizzato al rilancio e al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti, nel territorio del Comune di Marcianise, già individuato quale area di crisi industriale ai sensi della  L. 311/04.

Le iniziative imprenditoriali devono prevedere la realizzazione di programmi di investimento produttivo e/o programmi di investimento per la tutela ambientale di importo non inferiore ad 1 milione di euro. Per i programmi di investimento presentati da reti d’impresa, la soglia del programma di ciascuna impresa partecipante alla rete non potrà essere inferiore a 400 mila euro.

Le domande per l’accesso alle agevolazioni vanno presentate a Invitalia nel periodo dal 5 luglio 2021 al 5 ottobre 2021.

Disponibili per la concessione delle agevolazioni 17,6 milioni di Euro.

Al fine di fornire un supporto adeguato alle imprese che intendono partecipare al bando e usufruire dell’incentivo per le aree di crisi industriali, è stato programmato per il  27 luglio, alle ore 17.00, un webinar dedicato, con un focus sul Polo industriale di Marcianise.

Nel corso del webinar gli esperti di Invitalia daranno tutti i dettagli per ottenere l'incentivo e ne illustreranno le caratteristiche. Al termine della sessione, ci sarà anche una parte dedicata alle domande e risposte.

Al webinar  interverrà l’Assessore Regionale alle Attività Produttive Antonio Marchiello.