Evento

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’agenzia di comunicazione EMAGRAPHIC vince il premio PLATEA …

15 Gennaio @ 16:30 - 19:00

L’associata Emagraphic, agenzia di comunicazione con sede a Gricignano di Aversa (CE), è stata premiata come Miglior soggetto creativo – Post digital durante la seconda edizione del Premio Plateia, svoltasi presso il Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università Federico II di Napoli.

Questo riconoscimento rappresenta un’importante conferma per i soci fondatori, Angelo Esposito Marroccella e Andrea Fiore, e va ad arricchire il già nutrito palmarès di successi collezionati dall’eccellenza creativa Emagraphic grazie ai suoi progetti innovativi.

Ideato dal prof. Aldo Carlotto e promosso dagli studenti del corso di Marketing e New Media del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico Il, Plateia mette allo stesso tavolo studenti, docenti, creativi, agenzie e aziende, invitandoli a interrogarsi sul senso, prima ancora che sulla forma, della comunicazione contemporanea, valorizzandola come disciplina strategica e come mestiere, costruendo un ponte concreto tra formazione accademica e mondo del lavoro.

 

Dettagli

Data:
15 Gennaio
Ora:
16:30 - 19:00